Thursday 5 January 2017

 
Dormire a Kiev Viaggio in Ucraina Tour Chernobyl,interpretariato, assistenza in loco in lingua italiana.Dal 2007 a Kiev per servirti.

1 comment:

  1. Hotel a Kiev

    Ukraina Viaggi è presente dal 2007 in Ucraina, la nostra specializzazione è la scelta di appartamenti in affitto giornaliero che rappresentano una valida alternativa ai più costosi Hotel a Kiev. Spesso però non è una scelta dettata dai costi ma bensì dai gusti e dalle abitudini personali.

    Essendo noi un Tour Operator abbiamo ovviamente provveduto a siglare accordi con diverse strutture alberghiere che ci permettono di essere competitivi anche con i prezzi proposti dai grandi player del settore come booking.com.

    Va però fatta una precisazione, che è anche il motivo per cui sul nostro sito non trovare un motore di ricerca e prenotazione online della struttura.

    Spesso utilizzando i grandi aggregatori di Hotel, vi verranno proposti decine e decine di Hotel a Kiev e se non siete esperti della città la vostra scelta si baserà su valutazioni aleatorie che non sempre corrispondono alle vostre reali esigenze.

    Qui entra in gioco l’esperienza di Ukraina Viaggi…

    Potrete grazie alla nostra agenzia ottenere una consulenza personalizzata e scegliere tra un ventaglio di proposte che andremo a sottoporvi.

    Non sempre un prezzo più alto corrisponde ad una qualità migliore, così come il risparmio di pochi euro a volte si trasforma in un aggravio di spese per raggiungere i luoghi che avete in calendario nella vostra visita. Per esempio se dovete effettuare una fiera non sempre converrà prendere l’Hotel vicino ad essa (normalmente di qualità inferiore e stile sovietico in quanto non manutenuto in quanto sfrutta il vantaggio della posizione) ma sarà da valutare anche in quanto tempo è possibile raggiungere la meta con i trasporti pubblici o con un taxi negli orari in cui è necessaria la vostra presenza all’evento.

    Nonostante abbiamo prezzi molto competitivi potrà risultare che su qualche aggregatore di Hotel troviate offerte più vantaggiose. Tenete presente un ultimo fattore, quando prenotate un Hotel a Kiev o comunque in uno Stato estero con Booking (per fare un esempio), avete a che fare con un sistema computerizzato e non con persone in carne ed ossa. Nel caso ci fossero dei contrattempi, dei problemi o aveste bisogno di una consulenza, quanto valutereste in termini economici il supporto di una agenzia in loco che vi segue passo passo ? Aver risparmiato magari dieci euro in totale, giustifica il fatto che in caso di necessità siete alle prese con un call centre informatizzato ?

    Tenete anche conto che spesso nelle pieghe delle super offerte dell’ultimo minuto sono escluse tutta una serie di garanzie e benefits che si rivelano poi delle amare sorprese.

    Ciò che vi proponiamo è di inviarci la vostra richiesta di Hotel a Kiev compilando il modulo sottostante ed una volta ricevuta la nostra proposta decidere se affidarvi alla nostra esperienza oppure procedere in maniera autonoma.

    https://www.ukrainaviaggi.it/hotel-a-kiev/

    ReplyDelete